CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO
Premessa
Per poter inviare fotografie e annunci per la pubblicazione sul portale di Case in Festa è necessario registrarsi al sito mediante la compilazione del form di registrazione dedicato. L’Utente sarà responsabile della veridicità dei dati comunicati durante la registrazione. L’Utente creerà un account e una password per i successivi accessi al servizio. L’Utente ha il dovere di assicurare la riservatezza della password e del suo nome utente e sarà responsabile di tutte le attività che tramite questi verranno effettuate.
Condizioni di utilizzo del servizio
Case in Festa è il portale che consente ad ogni Utente registrato di pubblicare fotografie, annunci o messaggi di auguri gratuiti nelle diverse sezioni di cui si compone (compleanni, anniversari, lauree, battesimi ecc), e di visualizzare le fotografie, gli annunci e i messaggi pubblicati da altri Utenti. Ogni Utente potrà commentare le fotografie pubblicate da altri Utenti a condizione che sia stato da questi autorizzato attraverso il sistema dell’“Amicizia”. Ogni Utente potrà, in qualsiasi momento, decidere di cancellare un’amicizia e commenti alle proprie fotografie. L’Utente potrà, in ogni momento, decidere di cancellare le fotografie da lui pubblicate; queste fotografie verranno automaticamente eliminate anche dalla Homepage di Case In Festa.
L’Utente riconosce di non avere diritto ad alcun corrispettivo per il materiale pubblicato sul portale.
La pubblicazione degli annunci e delle fotografie sulla homepage di Case In festa, pertanto visibili a tutti, dovrà essere autorizzata da Sesaab S.p.a., che si riserva il diritto di non pubblicare materiale che non sia conforme alle finalità di Case in Festa. Sesaab S.p.a. si riserva altresì di impedire la pubblicazione o di rimuovere fotografie, annunci o commenti presenti in ogni pagina del portale, se ritenuti offensivi, illegali, sconvenienti o comunque non conformi allo spirito di Case In Festa. Sesaab S.p.a. si riserva inoltre di segnalare alla competente Autorità, ogni abuso o violazione di legge.
Liberatoria
L’Utente garantisce la piena titolarità dei diritti relativi al materiale fotografico inviato.
L’Utente garantisce di avere ottenuto il consenso alla pubblicazione delle fotografie da parte delle persone ivi ritratte. Sesaab S.p.a. non sarà pertanto responsabile della eventuale lesione dei diritti di terzi derivante dalla pubblicazione delle fotografie su Case in Festa.
Nei casi in cui il materiale fotografico ritragga dei minori, l’Utente esercente la potestà genitoriale autorizza Sesaab S.p.A. ad archiviare, diffondere e comunicare al pubblico l’immagine del minore. L’utilizzo delle immagini da parte di Sesaab S.p.a. è da considerarsi effettuato in forma gratuita. Sesaab S.p.a. garantisce che il materiale fotografico raccolto non sarà utilizzato per scopi illegittimi o per finalità che possano violare leggi, regolamenti o diritti di terzi. Sesaab S.p.A. non consente l'uso del materiale fotografico in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro e comunque per uso e/o fini diversi da quelli qui indicati.
* * *