FESTA FINALE ORATORIO DI TREVIOLO

FESTA FINALE ORATORIO DI TREVIOLO

Buona la prima festa dell'oratorio di Treviolo organizzata da Don Luca "maglia verde in centro" e dall'instancabile Claudio,un grazie a Don Giuseppe, a tutti responsabili e collaboratori,undici giorni di duro lavoro ,presenze in crescendo, un successo.

Registrati o esegui l'accesso per partecipare all'annuncio

Se vuoi lasciare dei commenti, devi diventare amico di MASSIMO MERCANTI
↑ Top