FESTA FINALE ORATORIO DI TREVIOLO
Buona la prima festa dell'oratorio di Treviolo organizzata da Don Luca "maglia verde in centro" e dall'instancabile Claudio,un grazie a Don Giuseppe, a tutti responsabili e collaboratori,undici giorni di duro lavoro ,presenze in crescendo, un successo.
- Info : Gruppi: Treviolo
- Data : 23/06/26
- Inviato da : MASSIMO MERCANTI
Registrati o esegui l'accesso per partecipare all'annuncio
