Camminata in notturna
Un sentito ringraziamento al SIM (Sorisole in Montagna) per la splendida camminata notturna sul Galusù, organizzata con cura e grande partecipazione. All'arrivo brioche e tè per tutti , un gesto semplice ma molto apprezzato. Un grazie anche a don Stefano, che ha rallegrato la serata con la sua chitarra, rendendo l'esperienza ancora più speciale.
- Info : Gruppi: Sorisole
- Data : 25/06/26
- Inviato da : Eco di Bergamo
Registrati o esegui l'accesso per partecipare all'annuncio
