Camminata in notturna

Camminata in notturna

Un sentito ringraziamento al SIM (Sorisole in Montagna) per la splendida camminata notturna sul Galusù, organizzata con cura e grande partecipazione. All'arrivo brioche e tè per tutti , un gesto semplice ma molto apprezzato. Un grazie anche a don Stefano, che ha rallegrato la serata con la sua chitarra, rendendo l'esperienza ancora più speciale.

Registrati o esegui l'accesso per partecipare all'annuncio

Se vuoi lasciare dei commenti, devi diventare amico di Eco di Bergamo
↑ Top